Alla griglia siete (o vi sentite) imbattibili? È arrivato il momento di dimostrarlo a tutta Italia!

Brico Casa è lieta di ospitare la 15° tappa dell'evento più caldo dell'anno, la Weber Cup 2019, presso il punto vendita di Monopoli.
15 tappe regionali di una battaglia all'ultima brace, dove gli appassionati di bbq non professionisti di tutta Italia si sfideranno nella ricerca della cottura perfetta. I vincitori di ciascuna tappa parteciperanno alla Finalissima, che si svolgerà sabato 7 Settembre 2019 a Grisignano di Zocco (VI), presso l'Antica Fiera del Soco, per aggiudicarsi l'ambito titolo di Miglior Griller d'Italia. Oltre al titolo, il vincitore della Finalissima avrà diritto a un Voucher del valore di € 2.000,00 spendibile in prodotti Weber presso il punto vendita dove è stata vinta la tappa regionale.

I premi Weber

Premi per ciascuna Tappa

  • 1° classificato: nr.2 Master Touch Premium
  • 2° classificato: nr.2 pietra per pizza rotonda da 36cm + nr.2 rotella taglia pizza
  • 3° classificato: nr.2 supporto di cottura per costine e arrosti

Premi Finalissima

  • 1° classificato: 2000€ in prodotti Weber
  • 2° classificato: nr.2 girarrosto per BBQ a carbone + nr.2 paio di guanti L/XL
  • 3° classificato: nr.2 Wok GBS + nr.2 custodia per Master Touch Premium

Modalità d'iscrizione

L'iscrizione alla Weber Cup 2019 è libera e gratuita. Per iscriversi è necessario prendere visione del regolamento. L'iscrizione può essere effettuata compilando e firmando il modulo d'iscrizione disponibile presso i nostri punti vendita Brico Casa (Bari, Molfetta, Monopoli) allegando una copia del documento di identità in corso di validità.

Oppure, è possibile scaricare il modulo online e consegnarlo presso il punto vendita allegando una copia del documento di identità in corso di validità.

L'iscrizione è strettamente nominale e può essere effettuata esclusivamente per una delle 15 tappe.

Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita!